L’Isola dei Famosi, annunciato il primo concorrente ufficiale

L’Isola dei Famosi, annunciato il primo concorrente ufficiale
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Ilary Blasi, una vita tra tv e grandi amori.

La sua storia in foto. L’Isola dei Famosi sta per tornare e la produzione ha già annunciato su Instagram il primo concorrente ufficiale.

Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi avrebbe scelto due opinioniste d’eccezione: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, mentre l’inviato in Honduras potrebbe essere Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto. (DiLei)

Su altri media

Non ci sarà – come peraltro aveva confermato lei stessa – l’ex gieffina Floriana Secondi, ma a quanto pare non dovrebbe esserci nemmeno il costumista Giovanni Ciacci. Tutto pronto o quasi per l’Isola dei Famosi 2021: secondo il sito TvBlog. (Ck12 Giornale)

Entrambi erano dati per certi nel cast dell’Isola dei Famosi 2021 ma non hanno superato le visite mediche. Intanto la produzione dell’Isola dei Famosi ha svelato il primo concorrente ufficiale della nuova edizione. (Gossip e TV)

L’Isola dei Famosi 2021 inizierà a partire dal prossimo 12 marzo in prime time su Canale 5 A questa ciurma si aggiungono altri due “mozzi”, i cosiddetti “parassiti”: Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo. (Trendit)

“Daniela Martani all’Isola dei Famosi 2021”, fa discutere il cast del reality

Il cast dell'Isola dei Famosi 2021. Va definendosi anche il cast dell'Isola dei Famosi 2021, di cui nelle scorse ore è stato comunicato il primo concorrente ufficiale. Con lui ci saranno altri 15. naufraghi, di cui al momento circolano alcuni nomi in forma di indiscrezioni (Tv Fanpage)

In attesa che si possa arrivare alla data ufficiale di inizio del programma, gli spettatori possono conoscere il primo concorrente ufficiale del programma. Isola dei Famosi che accende i motori dell’edizione del 2021: svelato il nome del primo concorrente ufficiale. (ultimaparola.com)

Nel frattempo ecco quello che dovrebbe essere il cast ufficiale dell'Isola dei Famosi Nelle scorse ore è arrivato il primo nome certo, quello di Awed Simone Paciello, noto youtuber napoletano che farà certamente parte della spedizione. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr