Samsung W22 5G ufficiale: versione lussuosa di Galaxy Z Fold 3

Le specifiche tecniche rimangono sostanzialmente identiche al modello "base", anche se aumenta la RAM (qui si sale a ben 16 GB) e l'unico taglio di archiviazione interna è 256 GB.

Ci sono anche alcune personalizzazioni software - sul display esterno viene mostrato un orologio analogico animato a tre quadranti con tourbillon e complicazioni a vista, mentre nel pannello pieghevole interno c'è un paio di ali, sempre animato, più elegante e sofisticato delle classiche ali di farfalla tipiche della gamma

Le principali novità sono nei materiali impiegati per la costruzione. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Pochi giorni fa, invece, un piccolo spiraglio di luce: Samsung Galaxy S21 FE esiste, è vivo e vegeto, e vedrà la luce del sole a gennaio al posto di Samsung Galaxy S22 – con buona pace per chi spera di vederlo giorno 20 ottobre durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2. (TuttoAndroid.net)

Alcuni hanno già pensato di che cosa potrebbero parlare, altri, invece, si sono limitati semplicemente ad attendere come stanno facendo già in molti. Gli scienziati sempre più dubbiosi sull’inizio dell’universo. (Android Italy)

— Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. Una di queste ipotesi è che il tanto atteso Galaxy S21 FE sarà presentato quel giorno. (Telefonino.net)

Tuttavia, guardando l’immagine dell’invito, sembra davvero difficile immaginare che il gigante di Seul sfrutti questo appuntamento per rilasciare nuovi dispositivi. Tuttavia, non è detto che la società sudcoreana non proponga altre novità, come ad esempio un nuovo sistema di personalizzazione dello smartphone. (Tech4Dummies)

Sono tre le fonti che riportano in pratica la stessa cosa: il lancio di Galaxy S21 FE avverrà a gennaio. We are Team January for the S21 FE launch. (HDblog)

Parliamo di Galaxy S21 FE e del suo travagliato lancio sul mercato che ha visto diversi apparenti rinviii. Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung (Androidworld)