La neve ricopre Gerusalemme e le alture del Golan

Notizie - MSN Italia ESTERI

Fornito da AGI. AGI - Gerusalemme si è svegliata stamattina sotto 15 centimetri di neve, non succedeva da anni.

L’ultima nevicata, ma non delle stesse proporzioni, è sei anni fa, mentre nel 2013 caddero fino a 90 centimetri di neve.

Sul Golan la neve è caduta copiosa, rendendo difficile la circolazione e alcune abitazioni sono rimaste isolate.

Proprio nella città vecchia, qualche disagio in più, dal momento che qui è impossibile per i mezzi antineve entrare. (Notizie - MSN Italia)

Su altri media

L'evento - che non è raro in città - ha avuto ripercussioni sui servizi (traffico incluso) e anche sulle scuole - quelle consentite per l'allentamento delle restrizioni del lockdown - che hanno aperto in ritardo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gli abitanti della Città Santa alle tre religioni monoteiste si sono svegliati sotto un leggero ma suggestivo manto di neve che ricopriva i luoghi sacri. In molti hanno approfittato dell'opportunità di scattare foto inusuali degli scorci più iconici della Città Vecchia. (Rai News)

Rovesci di neve fino a quote localmente molto basse sono giunte in Siria, in Libano, in Giordania ed Israele. L’ultima vera grande nevicata, con accumuli davvero notevoli, che si è abbattuta su Gerusalemme, risale al grande inverno del 1992, quando sulla città cadde più di 1 metro di neve fresca (Corriere Quotidiano)

Quello che mi ha portato fin qui è stato pensare a superare me stesso più che gli altri Per Irama è un brano che si presta a più interpretazioni: "Chi è felice lo troverà un brano felice, chi è malinconico lo troverà più triste. (Yahoo Finanza)

Un temporale nevoso ha portato la neve fino a Gerusalemme, inizialmente mista a pioggia poi in queste ore in intensificazione con accumuli fino a qualche centimetro. E tutto questo accade mentre dall'altra parte del Medio oriente le temperature sono particolarmente calde, notevolmente più calde del normale (3bmeteo)

Sulla situazionecomplessiva si è svolta una riunione presieduta dal sindacoMoshe Lion. – TEL AVIV, 18 FEB – Nell’ondata di maltempo che ha. (Corriere Quotidiano)