Filippo d’Edimburgo è in ospedale: paura per il principe consorte (alla soglia dei 100 anni). Ecco come sta

Filippo d’Edimburgo è ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra a causa di un malore di natura al momento imprecisata. Il principe consorte della regina Elisabetta compirà il prossimo 10 giugno 100 anni ( GUARDA ). Ed è naturalmente proprio l’età a preoccupare i sudditi britannici – STORIA | VIDEO Filippo d’Edimburgo “si è dimesso” nel 2017 da principe consorte – GUARDA RITIRATO - Filippo, sposato da 73 anni con la regina, si è ritirato dagli impegni della famiglia reale da oltre tre anni ( GUARDA ). (OGGI)

Su altri media

Il principe Filippo, low profile anche in ospedale: «Non vuole troppe attenzioni» (Di giovedì 18 febbraio 2021) Da oltre 48 ore, davanti all’entrata principale dell’ospedale King Edward VII, a Londra, si sono radunati giornalisti, fotografi e video-reporter. (Zazoom Blog)

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

Oltre ad aver fatto a meno dell'ambulanza, il principe Filippo sarebbe anche entrato in ospedale "sulle sue gambe" Soldi, l'inchiesta che travolge la Regina Elisabetta: qui crolla la famiglia reale. (Liberoquotidiano.it)

Filippo, 99 anni, è stato ospedalizzato ieri sera presso il King Edward VII Hospital di Londra, una struttura di cura privata nel centro della capitale britannica. Il principe trascorrerà ora alcuni giorni in ospedale «in osservazione e a riposo», prima di fare ritorno a casa (Ticinonline)

L'annuncio è arrivato quando la regina era arrivata da Londra a Sandringham, dove tradizionalmente i membri della famiglia reale si riuniscono per le festività natalizie. (PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. (PrimaPress)

E’ stato inoltre chiarito che non si tratta di Covid. Paura in Gran Bretagna: il Principe Filippo non sta bene. Il Buckingham Palace ha diffuso una nota, con la quale ha avvisato il ricovero del principe Filippo in ospedale per un malessere improvviso, di cui non si sa ancora la causa. (Solonotizie24)