Chiellini a JTV: «Momento difficile ma ne ho visti tanti. Ne verremo fuori»

Juventus News 24 SPORT

VIAGGI E CHAMPIONS – «Oggi abbiamo impostato la gara per non concedere tanto spazio, potevamo essere più precisi in alcune occasioni potevamo trovare il raddoppio

Momento difficile, ne abbiamo vissuti tanti ma ne verremo fuori come sempre fatto».

Giorgio Chiellini dice la sua dopo Napoli-Juve ai microfoni di Juventus TV.

Le parole del capitano bianconero. Giorgio Chiellini, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato di Napoli-Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Bisogna essere grati a Ronaldo per questi anni alla Juve, era un passaggio che ci stava, ne eravamo consapevoli. Senza mettergli troppa pressione, deve fare ciò che sa fare, giocare a calcio e farci giocare a calcio, al resto ci penseremo noi". (ilBianconero)

L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini? (Juventus News 24)

Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare. Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra (JuveLive)

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)

Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. (ilBianconero)

Poche chiacchiere e tanto lavoro”. Dobbiamo essere più squadra (GonfiaLaRete)