Probabile formazione Fiorentina: Pablo Marì torna al centro della difesa, davanti la coppia Kean-Gud

Probabile formazione Fiorentina: Pablo Marì torna al centro della difesa, davanti la coppia Kean-Gud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Si giocherà tra poche ore all'Artemio Franchi di Firenze la sfida tra Fiorentina e Parma, gara valevole per la trentaduesima giornata del campionato di serie A. Gara importantissima per entrambe le squadre considerando le ambizioni europee della viola e la necessità di fare punti per salvarsi del Parma di Chivu. Palladino quest'oggi dovrebbe confermare in blocco gli 11 titolari visti in campo sabato scorso a San Siro contro il Milan, vale a dire De Gea tra i pali e davanti a lui la difesa a tre composta da Pongracic, Pablo Marì e Ranieri. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

Le formazioni ufficiali della gara tra la Fiorentina di Palladino e il Parma di Cristian Chivu, in programma domenica 13 aprile alle 15:00 I viola nell’ultima giornata hanno pareggiato 2-2 a San Siro contro il Milan facendosi rimontare il doppio vantaggio. (Gianluca Di Marzio)

Gli schieramenti di Palladino e Chivu nel pomeriggio del Franchi (Calcio Napoli 1926)

La Viola è ancora in piena corsa per l’Europa e vuole approfittare del turno casalingo per accorciare sul 6° posto. Formazioni ufficiali Fiorentina-Parma: stiamo per conoscere le scelte dei due allenatori. (CalcioNapoli24)

Parma, un altro punto d'oro. A Firenze è 0-0 contro i viola

Finisce a reti bianche il match tra Fiorentina e Parma, e altrettanto accade in casa del Verona tra la squadra di Zanetti e il Genoa di Vieira. Due match che hanno offerto nel complesso pochi spunti interessanti, a parte forse un paio di parate di David De Gea e un gol annullato ad Amir Richardson al Franchi, e che si risolvono senza reti in tabellino. (FC Inter News)

Due partite di Serie A in programma alle 15, Fiorentina-Parma e Verona-Genoa. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Confermata la coppia formata da Kean e Gudmundsson nella Fiorentina. Panchina per Man nel Parma, gioca Pellegrino con Bonny. (SOS Fanta)

Un punto che arriva dopo il pari contro l'Inter. Invece il Parma ha sfoderato un'altra prova di grinta, determinazione, fatica e concentrazione. (Gazzetta di Parma)