Leapmotor B10 in arrivo in Europa per rivaleggiare con Kia e Hyundai

Leapmotor B10 in arrivo in Europa per rivaleggiare con Kia e Hyundai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Leapmotor, il marchio cinese supportato da Stellantis, sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo con due modelli elettrici e non ha perso tempo nell’annunciare un terzo veicolo. La Leapmotor B10, un SUV compatto, infatti, è già stata svelata attraverso alcuni teaser ufficialo. La sua presentazione mondiale avrà luogo al prestigioso Salone dell’auto di Parigi. A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

C’è bisogno di aria fresca all’interno del gruppo Stellantis, che sta vivendo l’anno peggiore dal momento della propria fondazione. La holding multinazionale olandese è protagonista di una grave crisi, confermata dai numeri del primo semestre del 2024, che parlano di crollo di vendita, utili e promozioni. (QuattroMania)

Proprio per questo, come avevamo visto un po' di tempo fa, secondo uno studio di Transport & Environment ci sarà un'importante crescita del mercato delle BEV grazie a queste vetture, tanto che stima che nel 2025 un’auto su quattro venduta in Unione Europea sarà elettrica. (HDmotori)

Guerra Hamas - Israele, le immagini del 27 settembre

La stagione del raccolto 2023, avvenuta all’indomani del 7 ottobre 2023, è stata influenzata dalle intensificate restrizioni israeliane e dal forte aumento della violenza dei coloni, che ha portato alla distruzione dei mezzi di sussistenza. (Il Sole 24 ORE)