Cecilia Sala liberata in Iran, il video della standing ovation in Senato: poi in Aula scoppia la polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mariolina Castellone, presidente di turno, ha annunciato la liberazione di Cecilia Sala in Senato. Tutti, in Aula, si sono alzati in piedi, applaudendo alla notizia relativa alla giornalista. Il video della standing ovation per la giornalista è diventato virale. Cecilia Sala torna libera: il post del presidente del Senato, Ignazio La Russa Gli interventi dei senatori, da Matteo Renzi e Maurizio Gasparri Le polemiche di FdI: dall'attacco al centrosinistra al paragone coi Marò Cecilia Sala torna libera: il post del presidente del Senato, Ignazio La Russa Cecilia Sala era finita in carcere, in Iran, lo scorso 19 dicembre. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
"Cecilia Sala è libera": Elly Schlein ha dato la notizia della liberazione della giornalista italiana, arrestata in Iran il 19 dicembre scorso e scarcerata l'8 gennaio, tramite un post sul suo profilo Instagram. (Liberoquotidiano.it)
Cecilia Sala è in volo verso l'Italia. È grande la soddisfazione di ministri ed esponenti del centrodestra che sottolineano lo straordinario impegno collettivo. (Secolo d'Italia)
Applausi al governo Meloni per il risultato. Cecilia Sala è stata riportata a casa. Il resto conta quel che conta. Questa storia, però, ci dice una cosa: l’impossibile è possibile. (Il Fatto Quotidiano)
Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
L'annuncio della liberazione con una nota di Palazzo Chigi, la premier Giorgia Meloni ha informato personalmente la famiglia della reporter 29enne, detenuta dal 19 dicembre scorso nel carcere di Evin, a Teheran, per "violazione delle leggi della Repubblica islamica". (Fanpage.it)
Ho pianto soltanto tre volte nella mia vita». Renato Sala, alla notizia della scarcerazione di Cecilia, ha dismesso l’aplomb da importante manager bancario e liberato le emozioni viscerali di un padre che ha saputo di poter finalmente riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto gli ultimi 20 giorni nell’angoscia, in attesa del suo ritorno. (ilmessaggero.it)