Va all’asta il Banksy che si autodistrusse, ‘Love is in the Bin’

Nella nuova asta non sono attese sorprese ma "mai dire mai" dicono da Sotheby's. ‘Love is in the Bin’, l’iconico quadro di Banksy che raffigura una bambina con un palloncino a forma di cuore, sarà battutto all’asta il 14 ottobre per un valore record stimato tra i 4 e i 6 milioni di sterline.

Ora l’opera viene rivenduta per una cifra record.

Nella nuova asta non sono attese nuove ‘sorprese’ ma “mai dire mai”, dicono dalla casa d’aste

Non si tratta però del semplice quadro ‘Girl with a Balloon’ bensì della sua versione per metà distrutta in striscioline, come se fosse passata attraverso un tagliacarte: nell’ottobre del 2018 il quadro era stato battutto all’asta da Sotheby’s a Londra e mentre l’asta era ancora in corso, si era attivato il meccanismo di “distruzione” dell’opera, che aveva lasciato di stucco i presenti (e il compratore). (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Play)

Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 18 giugno: Eda e Serkan, notte romantica sotto le stelle. Eda cerca di stuzzicare Serkan per fargli ricordare la loro storia d’amore. Sarà, quindi, possibile, recuperare gli episodi di Love is in the Air in streaming tramite il servizio offerto dai canali Mediaset (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della soap turca, Love is in the Air, per le Puntate in onda dal 18 al 23 ottobre 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Love is in the air, trama 13 ottobre: Ceren litigherà con Deniz. (Tvpertutti)

Deniz sposa Eda nella Puntata di Love is in the Air del 14 ottobre 2021. Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16.55 (ComingSoon.it)

E qui ecco un piccolo colpo di scena in “Love is in the air”: sembra che Serkan stia riuscendo a recuperare almeno un minimo di ricordi Ma questa confessione culminerà con un litigio, come i telespettatori di “Love is in the air” potranno constatare. (INRAN)