Concordato Farvem, la strategia di Vidal: «Abbiamo due soluzioni»

Samp News 24 SPORT

Ora tocca all’adunata dei creditori: le parole di Vidal. Dopo Eleven Finance anche Farvem ha ricevuto il parere positivo del tribunale fallimentare di Roma.

Gianluca Vidal, braccio destro di Massimo Ferrero, spiega la strategia scelta sulle pagine de Il Secolo XIX.

«L’omologazione, che non ha una tempistica normata, dipende dai carichi di lavoro del Tribunale di competenza

L’iter è il medesimo (adunata dei creditori, voto, omologazione) e al termine di tutti i passaggi scatteranno i 30 mesi entro cui il piano dovrà essere applicato. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi, Ferrero avrà a disposizione trenta mesi, ovvero due anni e mezzo, per soddisfare i creditori. La firma è quella di Boso e Fulvio, ovvero Claudio Bosotin e Fulvio Comini, tifosi storici della Samp, leader dei Vecchi Ultras, che si sono autotassati per realizzare questa colorita protesta. (Primocanale)

Il passo successivo, in caso di via libera giudiziario, sarà l'esecuzione dell'adempimento, con 30 mesi di tempo per ripagare i creditori nei termini accettati dai medesimi Ammesse le due società alla procedura di concordato, si attende adesso il verdetto delle due "adunanze dei creditori", il cui voto darà o non darà il via libera all'omologazione da parte del giudice del piano di rientro. (Primocanale)

Ma non è proprio così, avendo Ferrero a disposizione 30 mesi per soddisfare i creditori. Poi Ferrero ha nel proprio asset patrimoniale anche i cinema, che per effetto del cosiddetto Salva Italia potrebbero vedere riconosciuta la riconversione in altra destinazione d’uso. (Primocanale)

Alessio Dionisi è stato ormai scaricato dall’Empoli e dal presidente Fabrizio Corsi, ma il suo futuro potrebbe non essere in blucerchiato. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone a Genova. (ClubDoria46.it)

Le dichiarazioni di Vidal sul concordato Farvem. Concordati Ferrero, Vidal conferma il piano di rientro di Farvem. LEGGI ANCHE ESCLUSIVO: Sampdoria in vendita, ecco i documenti. I creditori principali di Farvem, che ha le case popolari di Via Marcio Rutilio a Torre Spaccata, sono due veicoli NPL: Juno Spv ed Eagle Spv (ClubDoria46.it)

Il malcontento da parte dei tifosi della Sampdoria nei confronti di Massimo Ferrero non si placa, anzi, continua ad aumentare. (Calciomercato.com)