È arrivata in Italia un’app che ti paga se cammini o passeggi: ecco come funziona WeWard!

Oltre ad accumulare punti con la camminata, WeWard permette di avere punteggi extra dando il proprio contributo in alcune sfide, facendo percorsi diversi dal consueto, collegandosi con i propri amici o partecipando a dei sondaggi.

La sfida è combattere la pigrizia e dedicare del tempo all’attività fisica, con il vantaggio degli sconti quando è il tempo dello shopping.

Sembra assurdo, ma ora è possibile grazie ad un’app che è arrivata da poco in Italia, dopo aver ottenuto un successo straordinario in giro per l’Europa. (Webboh)

Ne parlano anche altri giornali

L’app WeWard. WeWard è un’applicazione francese, scaricabile su GooglePlay e Apple store, come riporta Money.it. WeWard però è stata pensata un po’ diversamente. (Centro Meteo italiano)

WeWard può funzionare pure da motivatore, nonché da personal trainer, incoraggiando l'utente a superarsi ogni volta un po' di più, per potenziare allenamento e prestazioni uadagnare Camminando! (iLMeteo.it)

Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. In base ai tragitti percorsi a piedi, infatti, è possibile ottenere buoni sconto, voucher e gift card. (TeleAmbiente TV)

Lanciata nel 2019, WeWard sta spopolando in diversi Paesi: in Francia è seconda in classifica nell’Apple Store. WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. (Centro Meteo italiano)

Inoltre grazie a questa applicazione è possibile ricevere premi o rispondere a sondaggi, in alternativa si puo’ guadagnare anche visualizzando annunci pubblicitari Entrando nel dettaglio, come riportato dalla rivista FQ, grazie a questa applicazione è possibile guadagnare 12 centesimi per livello ogni 20.000 passi. (Tecno Android)

I soldi guadagnati si potranno infine spendere nei vari negozi fisici aderenti al programma di WeWard, come anche musei e siti turistici Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr