VIDEO – Mancini: “Ci fa rodere prendere tanti gol, ma non contestiamo Fonseca”

VIDEO – Mancini: “Ci fa rodere prendere tanti gol, ma non contestiamo Fonseca”
ForzaRoma.info SPORT

Nella conferenza stampa prima del match con l’Ajax, però, Gianluca Mancini ha allontanato le voci su una squadra non contenta dei metodi di allenamento di Fonseca: “Sono voci per tirarci nei casini”.

Settimana turbolenta per la Roma dopo il pareggio contro il Sassuolo.

Il centrale giallorosso ha poi sottolineato il bisogno di migliorare le cose in difesa

(ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. (ForzaRoma.info)

Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Siamo la decima difesa in A e ci fa rodere, da una fase difensiva importante si costruiscono le partite vincenti. (LAROMA24)

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

La Roma all’ultima chance

E’ importante fare una buona partita difensivamente. Affrontiamo un avversario molto forte. (Giallorossi.net)

Facciamo tante partite ma sappiamo che questo era un anno complicato, il Covid ha velocizzato le partite, giochiamo ogni 3 giorni, dobbiamo essere bravi a recuperare. Questi giorni si è letto che molti giocatori contestano i metodi dell’allenatore, che atmosfera c’è a Trigoria? (Giallorossi.net)

L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr