VIDEO – Mancini: “Ci fa rodere prendere tanti gol, ma non contestiamo Fonseca”

ForzaRoma.info SPORT

Nella conferenza stampa prima del match con l’Ajax, però, Gianluca Mancini ha allontanato le voci su una squadra non contenta dei metodi di allenamento di Fonseca: “Sono voci per tirarci nei casini”.

Settimana turbolenta per la Roma dopo il pareggio contro il Sassuolo.

Il centrale giallorosso ha poi sottolineato il bisogno di migliorare le cose in difesa

(ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene (LAROMA24)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. “Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. (ForzaRoma.info)

In due stagioni, infatti, il suo bilancio in Coppa è stato senz’altro dignitoso, con 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, scrive Massimo Cecchini su “La Gazzetta dello Sport“. Fonseca si gioca tutto (o quasi) proprio nel giardino prediletto: l’Europa. (ForzaRoma.info)

Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita. (Calciomercato.com)