Napoli, caso Rafa Marin: in Spagna non ci possono credere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Marin è arrivato a Napoli con aspettative rosee e molto promettenti, complice un ottimo percorso di crescita nelle passate stagioni. Tuttavia, l’evoluzione dei suoi primi mesi napoletani ha totalmente stravolto ogni presupposto. Rafa Marin, acquistato la scorsa estate dal Real Madrid, ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione di Conte. Il suo scarso impiego ha sorpreso molto chi ha avuto la possibilità di apprezzare le sue qualità in passato, non riuscendo a spiegare le ragioni della poca fiducia datagli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Come riporta Fabio Tarantino sul Corriere dello Sport, sabato pomeriggio a Monza potrebbe toccare proprio al giovane centrale, primo acquisto del ds Manna nella scorsa estate, affiancare Rrahmani nell’inedita coppia difensiva che sarà chiamata a blindare la retroguardia azzurra. (Napolipiu.com)
"Dopo il problema muscolare accusato ieri sera nel corso del match contro l’Empoli, previsti nuovi accertamenti nella giornata di domani. Infortunio Juan Jesus, le ultime sulle sue conduzione (Calcio Napoli 1926)
Però la smorfia con cui ha lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita. (La Gazzetta dello Sport)

Il tutto è avvenuto al 70' di Napoli-Empoli: Juan Jesus ha rimediato un problema muscolare alla gamba destra, è uscito visibilmente dolorante ed è stato rimpiazzato da Rafa Marin. Conte spera non sia un problema serio, anche se a breve tornerà a disposizione Buongiorno: nelle prossime ore gli esami strumentali, le sensazioni a caldo non sono positive. (Fantacalcio)
Ma arriva un'altra tegola per Antonio Conte. In particolare, il numero 5 azzurro, dopo un rientro in difesa, ha sentito tirare la gamba destra e si è accasciato a terra. (Il Mattino)
Quanto lo si capirà oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, quando Juan Jesus "verrà sottoposto a esami strumentali dallo staff medico del Napoli. Però la smorfia con cui ha lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. (CalcioNapoli24)