Calciomercato Lazio, Sarri vuole due centrocampisti: uno può arrivare dal Chelsea

Calciomercato Lazio, Sarri vuole due centrocampisti: uno può arrivare dal Chelsea
LazioNews SPORT

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le firme sulle carte, da parte dell’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, stentano ad arrivare. Anche se, con la Lazio, non c’è mai da star tranquilli visti i precedenti con Inzaghi e Bielsa prima (CIP)

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci. vedi letture. La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Definito l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio. Si attende l’ufficialità: ecco cifre e dettagli dell’affare. Due anni più uno: ecco l’accordo che è arrivato proprio nelle ultime ore tra Maurizio Sarri e la Lazio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito

Probabile però che Correa sia il big in partenza per far cassa e pescare dal mercato un "vero" esterno Può tornare in auge l'idea Shaqiri. (TUTTO mercato WEB)

Se il numero uno dei capitolini vuole dal nuovo tecnico la possibilità di salire sul podio del campionato, Sarri, stando al ‘Messaggero’, chiede quattro acquisti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr