Calciomercato Lazio, Sarri vuole due centrocampisti: uno può arrivare dal Chelsea

LazioNews SPORT

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – La firma non è ancora arrivata, ma la sensazione è che Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, uno di questi potrebbe arrivare dal Chelsea.

L’inglese ha ottime caratteristiche fisiche e tecniche e completerebbe al meglio il centrocampo biancoceleste

Il tecnico toscano ha fatto delle richieste specifiche sul mercato al club capitolino e tra queste c’è la voglia di acquistare due centrocampisti. (LazioNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ma le firme sulle carte, da parte dell’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, stentano ad arrivare. Anche se, con la Lazio, non c’è mai da star tranquilli visti i precedenti con Inzaghi e Bielsa prima (CIP)

Lazio, accordo totale sullo staff con Sarri: lo seguiranno Ianni, Losi, Ranzato e Nenci. vedi letture. La Gazzetta dello Sport di oggi ricorda la composizione dello staff in arrivo con Maurizio Sarri alla Lazio, sulla quale è stato raggiunto un accordo totale con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Definito l’accordo tra Maurizio Sarri e la Lazio. Si attende l’ufficialità: ecco cifre e dettagli dell’affare. Due anni più uno: ecco l’accordo che è arrivato proprio nelle ultime ore tra Maurizio Sarri e la Lazio. (CalcioMercato.it)

Probabile però che Correa sia il big in partenza per far cassa e pescare dal mercato un "vero" esterno Può tornare in auge l'idea Shaqiri. (TUTTO mercato WEB)

Se il numero uno dei capitolini vuole dal nuovo tecnico la possibilità di salire sul podio del campionato, Sarri, stando al ‘Messaggero’, chiede quattro acquisti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)