MN - Cucchi: "Pioli ha meritato la conferma, il Milan lotterà ancora per grandi obiettivi"

Milan News SPORT

Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera.

Sono convinto che anche nella prossima stagione il Milan potrà lottare per obiettivi importanti

Riccardo Cucchi, ex telecronista di Radio1, è intervenuto in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si intravedevano al Milan talento e potenzialità. C'era bisogno di un altro attaccante di peso: Ibrahimovic è fondamentale nello spogliatoio, ma non potrà giocare tutte le partite. (Milan News)

I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini Maldini e Massara sono anche impegnati sul fronte Dalot, per riportare il portoghese in Italia. (Calcio In Pillole)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato di quanto sia importante Zlatan Ibrahimovic per la squadra rossonera. Zlatan e Simon Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale" (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! | Intesa con il giocatore. (Calciomercatonews.com)

Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan". vedi letture. Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, è stato ospite degli studi di Sky Sport per commentare le ultime di calciomercato in Serie A: "Quello attuale è un mercato difficile, con tanti problemi economici dovuti alla pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. Conta la tecnica, conta la tattica, ma è ancora più importante la componente mentale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr