Italia-Inghilterra, Immobile e Tonali non convocati

Fantacalcio ® SPORT

Ciro Immobile non convocato per Italia-Inghilterra. Un'esclusione a sorpresa dalla lista di Mancini, col centravanti della Lazio che avrebbe dovuto persino giocare da titolare questa sera. Da capire ora le motivazioni che hanno portato il ct a questa scelta: le prime indiscrezioni parlano di un risentimento muscolare, da valutare soprattutto in ottica Spezia. Oltre al bomber biancoceleste, vanno in tribuna anche Provedel, Mazzocchi, Gatti e Cancellieri. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Calcio (QUOTIDIANO NAZIONALE)