Meteo Cronaca DIRETTA: LAGO di GARDA, GENTE nel PANICO si mette in FUGA per l'arrivo della GRANDINE GROSSA. VIDEO

Meteo Cronaca DIRETTA: LAGO di GARDA, GENTE nel PANICO si mette in FUGA per l'arrivo della GRANDINE GROSSA. VIDEO
iLMeteo.it INTERNO

VIDEO. Un temporale carico di grandine e raffiche di vento si è abbattuto nel pomeriggio di Martedì 13 luglio nella città di Garda in Veneto.

Il VIDEO in alto

Purtroppo diversi i danni causati dal maltempo.

Meteo Cronaca DIRETTA: LAGO di GARDA, GENTE nel PANICO si mette in FUGA per l'arrivo della GRANDINE GROSSA.

(iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le condizioni meteo sulle regioni del Nord Italia, ai margini dell'alta pressione che protegge il Centro-Sud, resteranno caratterizzate dal rischio di temporali fino a martedì 27. (METEO.IT)

Sarà in questo contesto temporale dove si raggiungeranno temperature massime di parecchi gradi sopra la media stagionale. Le temperature infatti saranno destinate a schizzare verso valori davvero esagerati specialmente al Sud e sulle due Isole Maggiori. (iLMeteo.it)

Dal pomeriggio ci saranno fenomeni tendenti a diffusi, ma in spostamento verso sud-est, andando così ad interessare anche i restanti settori di Pianura e Appennino. Nella prima parte della giornata sarà interessata ancora prevalentemente a carattere sparso la fascia alpina, prealpina e pianura occidentale. (OglioPoNews)

Meteo, torna il caldo africano: Pescara si prepara a un'ondata di afa

Cielo soleggiato, a tratti lattiginoso per la presenza di sabbia in sospensione e nubi alte Cielo soleggiato, a tratti lattiginoso per la presenza di sabbia in sospensione e nubi alte. (BrindisiReport)

Le previsioni meteorologiche. Domenica - prevede 3b Meteo - il cielo sarà coperto e le nubi tenderanno ad aumentare gradualmente fino alla sera, quando sono attesi pioggia e temporali. Da gialla è passata ad arancione (colore che indica una criticità moderata, di quattro su cinque livelli) l'allerta meteo della protezione civile lombarda per rischio di forti temporali a Milano, che ha inizio dalle 14 di domenica 25 luglio. (MilanoToday.it)

A Pescara, dunque, sono attese giornate molto calde con l'afa alle stelle. E, come prevedibile, con il gran caldo sarà difficile anche dormire tranquillamente di notte (IlPescara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr