METEO Italia, sta per tornare il CALDO, vi spieghiamo dove sarà PIU’ INTENSO

MeteoGiuliacci INTERNO

METEO ESTREMO: quando il CALDO diventa una CATASTROFE NATURALE. Clima, il LUGLIO più CALDO di sempre. INCREDIBILE SCOPERTA!

TERRIFICANTE: riserve di ACQUA DOLCE in pericolo a causa del CAMBIAMENTO CLIMATICO. Meteo ROMA, stanno per tornare protagonisti il SOLE e il CALDO

La perturbazione che, dopo aver causato forte maltempo sul cuore d’Europa, ha portato molta instabilità anche in Italia, nei prossimi giorni si allontanerà verso est e sul nostro Paese, piano piano, tornerà ad allungarsi l’alta pressione. (MeteoGiuliacci)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare avremo poche nubi al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite al pomeriggio, poche nubi alla sera Meteo ARABBA: oggi poco nuvoloso, Martedì 20 pioggia e schiarite, Mercoledì 21 temporali e schiarite. (iL Meteo)

L’Italia anche domani, 19 luglio, rimane influenzata da un vortice ciclonico, mentre arriva da Sud l’alta pressione africana. Centro e Sardegna. La mattinata di domani nella zona del centro Italia sarà caratterizzata da rovesci e possibili temporali soprattutto su Abruzzo e Molise. (Ck12 Giornale)

PROVINCIA DI ROMA. Lunedì 19 luglio:. Notte: Sereno o poco nuvoloso. Mattina: Nubi sparse e schiarite. Pomeriggio: Nubi irregolari con rovesci di pioggia. (Casilina News )

Sembra che Nintendo sia al lavoro su un servizio analogo a quello offerto da Sony, che potrebbe porsi come vero e proprio “rivale” di PlayStation Plus Ma cosa possiamo aspettarci per quanto riguarda i nuovi giochi gratis per PlayStation 5 e PlayStation 4? (HelpMeTech)

I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 31km/h, alla sera moderati da Nord-Ovest con intensità tra 21km/h e 27km/h. (iL Meteo)

Tuttavia, nonostante il miglioramento, potranno persistere rovesci localizzati soprattutto sul medio-alto versante adriatico in serata e su poche altre zone italiane, come ad esempio l’interno messinese. (Centro Meteo italiano)