Borsa: Milano -0,8%, girano in rialzo Tim e Saipem

Tiscali.it ECONOMIA

Bene Eni (+1,3%), Saipem (+2,7%), Italgas (+0,10%)

- MILANO, 22 FEB - Piazza Affari vede allentarsi la tensione.

L'indice guida Ftse Mib riduce il calo (-0,8%) con alcuni titoli che cambiano rotta.

Prosegue la corsa di Atlantia (+3,8%) in attesa del cda di Cdp su Aspi mentre gira in rialzo Tim (+1,3%) dopo il pressing della politica su Cassa e Mef perchè venga presentata una lista di candidati per il cda del gruppo telefonico. (Tiscali.it)

Su altri giornali

Fra le altre indicazioni dei broker, Jefferies ha alzato il target price sulle azioni Moncler (-2,6%) da 39,50 a 54,50 euro confermando la raccomandazione hold. Credit Suisse ha alzato il prezzo obiettivo su Campari (-1,5%) da 8,20 a 8,80 euro confermando il rating underperform (Finanza Report)

L'indice FTSE-MIB cede lo 0,59% a quota 22.999 e sul listino principale l'unico titolo in rialzo è Atlantia che strappa a +2,9% (15,5 euro) sulle attese per l'offerta vincolante di Cdp per l'88,06% Aspi (Tiscali.it)

Anche Banca Akros considera il prezzo proposto in linea con il target price Secondo Equita (rating hold, target price 25,6 euro), la finalità dell'operazione è quella di rendere possibile una riorganizzazione e rafforzamento di Astm che si può effettuare più facilmente attraverso il delisting. (Milano Finanza)

Stellantis distribuirà ai suoi azionisti le sue azioni Faurecia che rappresentano circa il 39% del capitale della società, secondo quanto confermato oggi dal gruppo della componentistica. Oggi si riunisce il cda della Cassa, con i diversi dossier all’ordine del giorno, mentre il board di Atlantia è in calendario il 26 febbraio. (Finanza Report)

L’indice guida Ftse Mib riduce il calo (-0,8%) con. alcuni titoli che cambiano rotta. Prosegue la corsa di Atlantia. (+3,8%) in attesa del cda di Cdp su Aspi mentre gira in rialzo. Tim (+1,3%) dopo il pressing della politica su Cassa e Mef. (Corriere Quotidiano)

L’indice FTSE-MIB cede lo 0,59% a quota 22.999 e sul listino principale l’unico titolo in rialzo è Atlantia che strappa a +2,9% (15,5 euro) sulle attese per l’offerta vincolante di Cdp per l’88,06% Aspi (Corriere di Como)