I bimbi copiano Squid Game: "Schiaffi e frustate per chi perde a 1,2,3 stella"

I bimbi copiano Squid Game: Schiaffi e frustate per chi perde a 1,2,3 stella
EuropaToday CULTURA E SPETTACOLO

E la particolarità di questa serie è che utilizza i codici dei giochi per bambini come 1,2,3 stella.

La dottoressa ha spiegato che “i bambini sono come spugne, possono imparare molto ma possono anche riprodurre quello che imparano.

La madre ha raccontato alle telecamere di Rtl-Info di aver visto sua figlia tornare a casa piangendo, dopo essere stata picchiata dai suoi compagni per aver perso giocando a 1,2,3 stella. (EuropaToday)

Su altri media

Anche se la costruzione che vediamo nella serie Netflix è una riproduzione creata sul set, l'hotel di Squid Game è reale ed è in Europa. C'è un'ulteriore news importante su Squid Game e riguarda la sua location, cioè quell'edificio di scale color pastello che i concorrenti del gioco dovevano attraversare per arrivare nel luogo in cui avrebbero affrontato un'altra prova mortale. (Today.it)

Un risultato che dimostra come l'obiettivo del gigante dello streaming di realizzare spettacoli più internazionali sia stato un enorme successo. APPROFONDIMENTI LA SERIE Ecco la prima versione reale LA MODA Boom di popolarità per il biscotto con l'ombrello PODCASTascolta Squid Game mania IL CASO Squid Game, Netflix modifica la serie: il numero per partecipare. (ilmessaggero.it)

Spesso i negozi che vengono questi tipici biscotti fatti di zucchero e soda sono poco conosciuti: si tratta di venditori ambulanti ai lati della strada, che si trovavano soprattutto tra il 1970 e il 1990. (LaPresse)

Squid Game è già la serie dei record per Netflix, e questo forse è un male

'Squid Game' è la serie Netflix più vista di sempre al lancio. La fiction coreana ha raggiunto 111 milioni di telespettatori nei primi 28 giorni di programmazione, scalzando dalla vetta 'Bridgerton', che ne aveva ottenuti 82 milioni. (Adnkronos)

Il torneo si terrà in due sessione della durata di due ore nel quartier generale del centro ad Abu Dhabi e vedrà opposte due squadre di 15 partecipanti ciascuna: ogni giocatore indosserà magliette con il logo di «Squid Game», mentre lo staff le tute rosa shocking con il simbolo del triangolo, del cerchio e del quadrato uguali a quelle delle guardie dello show. (Corriere della Sera)

È letteralmente sulla bocca di tutti, tranne su quella di chi deve per forza criticare il servizio di streaming dicendo che non propone mai nulla di originale (a tal proposito anche Midnight Mass meriterebbe una menzione d'onore). (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr