Grande Fratello 2023: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 18 settembre 2023 | Video Mediaset

Nomination Fratello 2023 del 18 settembre 2023 | terza puntata Nuove nomination nella terza puntata del Fratello 2023. Anche questa volta i concorrenti sono suddivisi tra inquilini della casa e tuguriati. I primi a votare sono i coinquilini della casa. Il primo a votare è il macellaio Paolo che fa il nome di Samira. L’attrice Beatrice Lucci nomina Massimiliano, mentre Rosy fa il nome di Beatrice “in questa settimana sono successe delle dinamiche, mi spiace che abbia visto delle cose brutte in me”. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Il 18 Settembre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la terza puntata del Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a raccontare le news più importanti dell’ultima ora. (Tutto.TV)

Fratello, sondaggi televoto 18 settembre 2023. Al termine della puntata di venerdì, Alfonso Signorini ha aperto il televoto con la domanda: “chi vuoi salvare?” tra i nominati Giselda, Grecia, Rosy e Vittorio. (Tag24)

Si è conclusa la terza puntata del Fratello 2023, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la serata spazio al commovente racconto di Fiordaliso, ma anche alla caduta e alla risalita di Alex Schwazer (SuperGuidaTV)

Giselda vince il televoto del GF GF Nip (Novella 2000)

Verranno presi provvedimenti? Fratello, primo caso di bestemmia nella nuova edizione: come reagirà Pier Silvio Berlusconi? Fratello, diretta 18 settembre. Questa sera Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici, torna su canale 5 con la terza puntata del fratello. (leggo.it)

Un mix unico di sapori orientali e occidentali, nel suo percorso vi è stata anche una lotta personale, che l’ha vista superare un periodo difficile grazie all’armonia ritrovata con il cibo. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr