Inter: non si molla la presa su Bremer

Virgilio Sport SPORT

Il difensore granata piace molto all’entourage neroazzurro che vede nel profilo del brasiliano il giocatore adatto da consegnare a Simone Inzaghi.

Con il futuro di de Vrij in dubbio, il brasiliano potrebbe completare il trio difensivo nerazzurro insieme a Bastoni e Skriniar.

leison Bremer rimane il principale obiettivo neroazzurro per il prossimo giugno.

In caso di accordo tra Bremer e Torino i piani di Marotta non cambierebbero, le cifre dell’acquisto, quelle probabilmente si

Intanto il Torino si ritrova un’offerta da 30 milioni di euro sul tavolo. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito, a gennaio Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. (Calcio In Pillole)

– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. (Europa Calcio)

Subito, a gennaio Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. (Calciomercato.com)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan (MilanLive.it)