Il fascismo è un problema per la destra non per la sinistra

Il fascismo è un problema per la destra non per la sinistra
Corriere della Sera INTERNO

Caro Antonio,. Vox ha riportato l’estrema destra alle Cortes, il Parlamento di Madrid.

Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte.

Viceversa, il fondatore del Partido Popular, Manuel Fraga Iribarne, era il braccio destro del Caudillo negli ultimi anni del regime.

Nasce dalla crisi del partito popolare, e dalla reazione all’indipendentismo catalano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d'Italia. Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia”. (Fanpage.it)

“Il vicesegretario del Partito “Democratico” vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). Non c’è nulla di più antidemocratico che eliminare il primo partito d’Italia (L'Opinione)

Dello stesso avviso Salvini. Il Governo deve intervenire immediatamente per evitare caos e discriminazioni, la spesa dei tamponi venga interamente coperta dallo Stato e la durata del Green Pass duri almeno 72 ore", conclude Meloni. (Yahoo Finanza)

“Chiediamo tamponi gratis e validità estesa a 72 ore”

Il pastore evangelico Luigi Carollo assicura che il candidato di Giorgia Meloni a Cento sia un omofobo e che vada votato in quanto tale. (Gayburg)

"Trieste raccoglie il frutto del proprio lavoro amministrativo, e lo si vede dal turismo, dal successo del porto, che è il primo centro commerciale italiano ed è assolutamente una grande risorsa", per poi aggiungere: "le elezioni non sono state vinte dalla Sinistra, non credete a chi 'se la canta e se la suona', perché sono i dati a parlare, con i Cinque Stelle azzerati mentre Fratelli d'Italia ha avuto il sostegno triplicato, e per questo vi ringrazio". (triestecafe.it)

Anche altre forze politiche ora la pensano allo stesso modo, pure la Cgil di Landini nei giorni scorsi aveva ripreso la proposta di Fratelli d’Italia. A chiederlo sono Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e Matteo Salvini, segretario della Lega. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr