Cattive notizie: a quanto pare Galaxy Z Fold 2 è stato rimandato a settembre

Pare infatti che il nuovo pieghevole sarà prezzato a 2.398.000 won ossia circa 2.000$, praticamente la stessa cifra chiesta per il primo Galaxy Fold.

Più di una volta nei mesi intercorsi dal lancio del primo (costoso) modello abbiamo riportato informazioni che indicavano che Galaxy Z Fold 2 avrebbe potuto avere un cartellino più contenuto rispetto al predecessore, oggi purtroppo vi dobbiamo riferire che probabilmente non sarà così. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Galaxy M31s: specifiche e prezzo. Versione migliorata del Galaxy M30 annunciato a febbraio di quest’anno, il nuovo Galaxy M31s presenta specifiche allettanti quali la fotocamera principale Sony IMX682 da 64 MP, capacità di ricarica più rapida e una potente batteria. (Telefonino.net)

Il database conferma anche che il Note 20 Ultra verrà fornito con il processore Exynos 990 del colosso sudcoreano, abbinato a 12 GB di RAM e con preistallato l’ultimo sistema operativo Android 10, aspetto che non sorprende affatto. (Telefonino.net)

Le anticipazioni su Samsung Galaxy Tab S7 ci avevano già svelato che il tablet dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 865+, ovviamente munito di modem 5G, ma l’etichetta “5G ready” ci spinge a credere che Samsung sfrutterà questo aspetto per catalizzare l’attenzione degli utenti interessati ad un tablet con questo tipo di connettività. (TuttoAndroid.net)

L’ex top di gamma viene inoltre accompagnato da Samsung Galaxy Note 9 e Samsung Galaxy Tab S5e, i quali ricevono però aggiornamenti software “minori”. Come aggiornare Samsung Galaxy S10, Note 9 e Tab S5e. (TuttoAndroid.net)

Ci sono veramente pochi segreti che aleggiano attorno al prossimo Samsung Galaxy Watch 3, smartphone destinato ad essere presentato durante l’evento Unpacked previsto per questo agosto. La più evidente novità estetica rispetto la precedente versione rimane comunque il nuovo design dei pulsanti laterali, ora cilindrici e più sporgenti. (MobileWorld)

Sappiamo ormai per certo che il prossimo 5 di agosto sarà il giorno di Samsung Galaxy Note 20 e di altri prodotti che ruotano attorno all’ecosistema Samsung, come un nuovo orologio, delle nuove cuffie true wireless e forse anche un nuovo tablet. (Androidworld)