Tennis Tracker, Arnaldi e Bronzetti out a Indian Wells, avanza la Paolini

Tennis Tracker, Arnaldi e Bronzetti out a Indian Wells, avanza la Paolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nella giornata di oggi ci saranno vari scontri di rilievo per quanto riguarda il torneo californiano. Per il momento, nella notte è passata solo la numero 6 mondiale, mentre gli altri due italiani sono stati sconfitti 09:40 - Sempre a Indian Wells, Carlos Alcaraz ha sconfitto Denis Shapovalov in due set 6-2, 6-4, ottenendo così la sua 14a vittoria consecutiva al torneo californiano, dove inoltre realizzerà la sua quarta apparizione consecutiva agli ottavi di finale. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue la corsa di Jasmine Paolini al torneo di Indian Wells, negli Stati Uniti. Il punteggio finale è stato 6-4, 3-6, 6-4 dopo due ore e 23 minuti di gioco.​​Durante l'intervista a fine match il siparietto in diretta tv quando dagli spalti si è sentito l'urlo: «Italian power». (Corriere TV)

La toscana ha piegato 6-4 3-6 6-4 la rumena Jaqueline Cristian (LAPRESSE)

Paolini-Cristian: la cronaca del match Paolini vince in tre set. L’unica rappresentante del tennis azzurro ad Indian Wells resta Jasmine Paolini, che accede agli ottavi del torneo americano, dopo aver sconfitto in tre set la rumena Cristian. (News Sports)

Paolini agli ottavi a Indian Wells: Bronzetti e Darderi eliminati

Jasmine Paolini è l'unica italiana ancora in corsa al BNP Paribas Open (8.963.700 dollari di montepremi), il WTA 1000 in corso sui campi in cemento di Indian Wells... (Virgilio)

Foto di Ray Giubilo Non sta sicuramente esprimendo un gran tennis, ma non manca la caparbietà e la voglia di non mollare a Jasmine Paolini. La numero 6 del mondo vince ancora un match in tre set, piega la rumena Jaqueline Cristian con il punteggio di 6-4 3-6 6-4 in quasi due ore e mezzo al termine di un incontro piuttosto tirato. (TennisItaliano.it)

Senza Jannik Sinner, l'Italia non riesce a qualificare nessun giocatore agli ottavi di finale del singolare maschile nel "BNP Paribas Open", il primo Masters 1000 della stagione in corso di svolgimento sul cemento californiano di Indian Wells con montepremi totale pari a 8.963.700 dollari. (Tuttosport)