16enne, mi odiate non piangerete per me

Agenzia Ansa INTERNO

(ANSA) - FORLI', 16 MAG - L'accusa ai genitori di averla odiata aggiungendo che, per questo, il suo suicidio a loro non dispiacerà tanto. E' uno dei terribili passaggi del video girato sul tetto della scuola dalla 16enne Rosita Raffoni, prima di gettarsi il 17 giugno 2014. Insieme a una lettera, è… (Agenzia Ansa)

Su altre fonti

Sei anni di carcere per il padre, accusato di istigazione al suicidio e maltrattamenti fino alla morte, e due anni e sei mesi per la madre, per l'ipotesi di reato di maltrattamenti fino alla morte. (L'Unione Sarda.it)

Per la moglie Rosita Cenni, due anni e sei mesi di carcere per la sola ipotesi di reato di maltrattamenti fino alla morte. (ANSA) - FORLI', 16 MAG - Per Roberto Raffoni, sei anni di carcere per le ipotesi di reato di istigazione al suicidio e maltrattamenti fino alla morte. (Agenzia Ansa)

E il pm ha chiesto di condannarli. FORLI' - Si suicidò a sedici anni gettandosi dal tetto della scuola, dopo aver lasciato un video che accusava i genitori. (Repubblica.it)

La giovane prima di togliersi la vita buttandosi dal tetto della scuola, aveva registrato un video con il telefonino. Il Pm chiede condanne (Fidelity News)

Per la moglie, due anni e sei mesi di carcere per la sola ipotesi di reato di maltrattamenti fino alla morte. (Romagna Noi)

(ANSA) - FORLI', 16 MAG - L'accusa ai genitori di averla odiata aggiungendo che, per questo, il suo suicidio a loro non dispiacerà tanto. Insieme a una lettera, è… (Agenzia Ansa)