Milan, accordo ad un passo: chi sostituirà Donnarumma

Milan, accordo ad un passo: chi sostituirà Donnarumma
Calciopolis SPORT

Stando a quanto riporta la Repubblica, il Milan avrebbe un accordo con Mirante, che arriverà in rossonero a parametro zero.

Inoltre, la dirigenza vorrebbe anche chiudere i rapporti con Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio e attualmente il terzo estremo difensore della formazione allenata da Pioli.

Il Milan avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato a parametro zero: ecco chi sarà il vice di Gigio Donnarumma e chi prenderà il posto di Antonio, il fratello del portiere titolare. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

L’agente chiede per il suo assistito un rinnovo di contratto con un ingaggio stagionale fissato a 10 milioni più 2 di bonus, ma il Milan come detto non vuole alzare la sua offerta da 7 milioni più 1 di bonus. (Sport Mediaset)

Il Milan rischia di perdere Gianluigi Donnarumma a parametro zero e sarebbe un brutto scenario. Già lo stesso Raiola aveva proposto un rinnovo annuale in tempi non sospetti (MilanLive.it)

Oltre a Donnarumma, la Juventus segue anche la situazione al Milan di Calhanoglu: le ultime sul turco del giornalista Longoni. Oltre a Donnarumma, la Juventus guarda ad un altro possibile parametro zero in casa Milan come Hakan Calhanoglu, che al pari del portiere non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri. (Juventus News 24)

Ordine: «Situazione Donnarumma da risolvere entro una data precisa»

Mino Raiola, procuratore di Gigio, chiede 10 milioni più bonus, mentre il Milan non intende alzare l'offerta di 7 milioni + 1 di bonus. Il portiere non ha mai nascosto il suo amore verso il Milan e proprio la sua volontà potrebbe risultare decisiva per l'operazione. (Liberoquotidiano.it)

Dico anche un'altra cosa: l'ingresso Champions vale come i rinnovi di Ibra e Donnarumma Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla "telenovela Donnarumma" in casa Milan: "L'unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Tutto Juve)

I bianconeri sono alla finestra e giocare quel match senza un chiarimento sul proprio futuro sarebbe come camminare sui carboni ardenti. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr