Milan, accordo ad un passo: chi sostituirà Donnarumma

Calciopolis SPORT

Stando a quanto riporta la Repubblica, il Milan avrebbe un accordo con Mirante, che arriverà in rossonero a parametro zero.

Inoltre, la dirigenza vorrebbe anche chiudere i rapporti con Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio e attualmente il terzo estremo difensore della formazione allenata da Pioli.

Il Milan avrebbe messo a segno il primo colpo di mercato a parametro zero: ecco chi sarà il vice di Gigio Donnarumma e chi prenderà il posto di Antonio, il fratello del portiere titolare. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

Già lo stesso Raiola aveva proposto un rinnovo annuale in tempi non sospetti Mino Raiola chiede circa 12 milioni (bonus inclusi) per il prolungamento contrattuale di Gigio. (MilanLive.it)

Ecco perché potrebbe risultare decisiva la volontà del giocatore, che vorrebbe rimanere in rossonero e lo avrebbe confessato anche ad amici e compagni di squadra. L’agente chiede per il suo assistito un rinnovo di contratto con un ingaggio stagionale fissato a 10 milioni più 2 di bonus, ma il Milan come detto non vuole alzare la sua offerta da 7 milioni più 1 di bonus. (Sport Mediaset)

Oltre a Donnarumma, la Juventus segue anche la situazione al Milan di Calhanoglu: le ultime sul turco del giornalista Longoni. Oltre a Donnarumma, la Juventus guarda ad un altro possibile parametro zero in casa Milan come Hakan Calhanoglu, che al pari del portiere non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri. (Juventus News 24)

Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, dice la sua in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole. Franco Ordine, sulle colonne de Il Giornale, dice la sua in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

Grande nodo da sciogliere in casa Milan, proprio il futuro del portiere classe 99', al momento tutt'altro che certo. Proposta che Gigio potrebbe prendere in seria considerazione. (Liberoquotidiano.it)

Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla "telenovela Donnarumma" in casa Milan: "L'unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Tutto Juve)