Bollettino: i nuovi positivi sono 600 - Rovigo IN Diretta

RovigoInDiretta.it INTERNO

Nessun decesso nelle ultime ore

Per quanto riguarda invece i ricoveri in ospedale sono 51 in area non critica (+4) e 13 (+3) in Terapia intensiva.

lle 8 di martedì 20 luglio sono 600 i nuovi contagi da Covid-19 in Veneto, 7.490 gli isolati.

(RovigoInDiretta.it)

Ne parlano anche altri giornali

Torna da una vacanza a Barcellona positivo al Covid: 21enne ricoverato in terapia intensiva. E' tornato da una vacanza a Barcellona. Il 21enne tornato da Barcellona è in terapia intensiva. (Prima Verona)

Ma lo faremo, applicando la legge». VENEZIA. Il governatore: «Oggi ci sono pochi camici bianchi, non possiamo allontanarli. (la Nuova di Venezia)

Sono 600 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 20 luglio, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile sulla regione. Gli attuali positivi sono 7.490 (+452), mentre i dimessi/guariti sono 410-269 (+148) (Adnkronos)

Così il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia formula l’augurio, istituzionale e personale, di pronta guarigione al già campione olimpico di canoa Antonio Rossi, che in prima persona ha seguito fin dall’inizio l’avventura del comitato olimpico veneto-lombardo. (Regione Veneto)

Da ieri un 21enne di Verona, non vaccinato, si trova ricoverato in terapia intensiva dopo essere tornato da una vacanza a Barcellona. “Oggi i ricoverati sono tutti non vaccinati: questa è la realtà” ha sottolineato (tviweb)

La macchina vaccinale del Veneto funziona ed è un vero successo di squadra». «In Veneto oggi abbiamo superato quota 5 milioni di dosi di vaccinazioni: nonostante la carenza e la penuria di vaccini, è il successo di una grande squadra. (Il Giornale di Vicenza)