Bollettino: i nuovi positivi sono 600 - Rovigo IN Diretta

Bollettino: i nuovi positivi sono 600 - Rovigo IN Diretta
RovigoInDiretta.it INTERNO

Nessun decesso nelle ultime ore

Per quanto riguarda invece i ricoveri in ospedale sono 51 in area non critica (+4) e 13 (+3) in Terapia intensiva.

lle 8 di martedì 20 luglio sono 600 i nuovi contagi da Covid-19 in Veneto, 7.490 gli isolati.

(RovigoInDiretta.it)

Ne parlano anche altri giornali

C’è il Covid point Belluno-ospedale (drive-in San Gervasio): tutti i giorni, festivi inclusi, dalle 8.30 alle 12.30. Ad Agordo-Tamonich: martedì, giovedì e sabato (festivi esclusi), dalle 9 alle 10. (Corriere della Sera)

Perciò è necessario che tutti ci mettiamo d'impegno nel collaborare per mantenere viva l'azione di screening nella popolazione» Peraltro anche in Veneto abbiamo casi di positività al rientro, poi trasmessa a soggetti che finiscono in ospedale oppure in terapia intensiva. (VeronaSera)

In arrivo una nuova ordinanza della Regione Veneto per cercare di contenere la diffusione estiva del contagi da Covid-19. «Stiamo lavorando già da un paio di giorni ad un’ordinanza per incentivare i controlli agli arrivi negli aeroporti, nel porto e nei confronti dei cittadini in generale che provengano da Paesi europei che oggi sono oggetto di forte contagio», ha detto Zaia (Corriere della Sera)

Zaia, l’ordinanza: «Tampone per chi arriva in aereo e nave»

Voglio esprimere un grazie di cuore agli uomini e alle donne di questa grande macchina della sanità veneta: alle 1.600 persone che operano in 60 punti vaccinali, ai medici di base e alle farmacie. (RovigoOggi.it)

Ne dà notizia il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Tampone obbligatorio per chi arriva negli aeroporti veneti. (Prima Verona)

«Perciò – conclude – è necessario che tutti ci mettiamo d’impegno nel collaborare per mantenere viva l’azione di screening nella popolazione» Ordinanza che Zaia aveva già ampiamente annunciato la scorsa settimana. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr