Ecco perché Ranieri ha detto no al Cagliari: la Serie B spera

SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Nuovo attacco a Balotelli: la reazione immediata del bomber. La dirigenza sarda, dal canto suo, ha provato ad ingaggiare Claudio Ranieri, ora libero dopo l’ultima esperienza con la Sampdoria.

In Serie B è toccato a Massimo Paci, sostituito dal Pordenone con Massimo Rastelli.

Il Cagliari ha esonerato Semplici e ora cerca un sostituto, che a meno di sorprese non sarà Ranieri: ecco il motivo, la Serie B spera. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (Calcio In Pillole)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI. LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)