Keita per l’Inter nome da tenere a mente a lungo. Discorso rimandato – Sky

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

OPZIONE PER LA FINE – Fabrizio Romano aggiorna sull’attacco: «Sicuramente all’Inter c’è una questione che è legata ad Alexis Sanchez, che è un giocatore che a Simone Inzaghi piace tanto e dovrà fare una scelta.

Keita resta nell’orbita dell’Inter, anche se la situazione non si è concretizzata dopo le parole del suo agente Pastorello (vedi articolo).

Fabrizio Romano, nel corso dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, tiene aperta la possibilità. (Inter-News)

Su altri giornali

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. (Inter-News)

Finora non c'è stata alcuna offerta concreta dalla squadra di Luciano Spaletti e le cose dovrebbero mostrare ulteriori sviluppi nelle prossime settimane Calciomercato Napoli - Il Napoli è interessato a firmare l'attaccante della Lazio Felipe Caicedo per sostituire Petagna che è nel mirino del Torino. (CalcioNapoli24)

Magari con un attaccante più rapido, come Keita, o con una punta più fisica, come Caicedo (ma ad oggi non risulta come trattativa in piedi). TITOLARISSIMI – Secondo quanto riportato da Marco Demicheli negli studi di “Sky Sport 24”, non dovrebbero andare via gli attaccanti titolatissimi dell’Inter. (Inter-News)

Napoli, sta andando all’Inter: l’agente rivela tutto

Nella lista dei possibili partenti sul mercato, c’è anche Andrea Petagna, protagonista di una stagione tra alti e bassi, e considerato come la terza punta degli azzurri. LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: sbaragliata la concorrenza. (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli: addio al Campione d’Europa, lo prende una big! Il Napoli potrebbe mettere nel mirino il giocatore della Lazio in questa finestra di calciomercato, se dovesse partire uno dei calciatori azzurri. (Stop and Goal)

Il Napoli non lo fa muovere. Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr