Dybala, primo contatto con l’Inter. Retrofront Juve? Piano Marotta: 7,5 milioni per 5 anni

Dybala, primo contatto con l’Inter. Retrofront Juve? Piano Marotta: 7,5 milioni per 5 anni
Altri dettagli:
fcinter1908 SPORT

CONTATTO - "In tempi recenti, ad esempio, ci sarebbe stato anche un contatto tra Jorge Antun, il manager di Dybala, e l’a.d.

Gli addii di Vidal e Vecino garantiranno un risparmio di circa 16 milioni lordi, senza contare ulteriori movimenti di mercato oggi non preventivabili.

Insomma: il margine c’è, considerato che oggi Dybala in bianconero guadagna 7,3 milioni"

L'Inter è pronta a scendere in campo qualora saltasse l'accordo con la Juve, l'argentino aspetterà il club bianconero fino a febbraio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quella nerazzurra è un'idea concreta che ha come interprete principale Giuseppe Marotta, uno dei più grandi estimatori esistenti dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Dybala, braccio di ferro". vedi letture. "Dybala, braccio di ferro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi sul rinnovo della Joya. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si sta prendendo un rischio perché sa che Dybala può firmare con qualsiasi squadra ma sta facendo le sue valutazioni. Ne parla in serata a Sky Sport Gianluca Di Marzio, spiegando il caso del contratto: “Il rinnovo di contratto è stato sospeso, il suo come quello degli altri giocatori in scadenza. (SOS Fanta)

Juventus, Mauro: “Dybala? Non gli rinnoverei il contratto, non è indispensabile”

Con il contratto di Kylian Mbappé in scadenza a giugno, il PSG sta tenendo d'occhio il mercato per un sostituto dell'attaccante francese, e il nome di Paulo Dybala è venuto alla ribalta nelle ultime ore. (Tutto Juve)

La Juve gli ha dato tanto: serve riconoscenza. 2) Accettare il rinnovo, solo a cifre pari o superiori a quelle attuale sondaggio Dybala e la Juve, rinnovo in bilico. (TUTTO mercato WEB)

Forse, alle cifre di cui si parla è giusto dire di no, in quanto non vale 20 milioni lordi annuali di stipendio e penso che nemmeno l’Inter lo prenderebbe a queste condizioni. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr