Calciomercato Milan – Maldini e Massara al lavoro: ecco tutti gli obiettivi

Calciomercato Milan – Maldini e Massara al lavoro: ecco tutti gli obiettivi
Pianeta Milan SPORT

Infine, ma non meno importante, il portiere: Maldini ha già un accordo con Mike Maignan del Lille nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse.

Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport si concentra sugli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan.

Andare in Champions o meno, infatti, cambia completamente le prospettive e il lavoro di Maldini e Massara, che comunque si stanno già muovendo per farsi trovare pronti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. Aggiornamento ore. Milan, le polemiche e il tweet di Pier Donato Vercellone. (Blitz quotidiano)

Leggi anche > > > Rinnovo Donnarumma: l’ annuncio ufficiale di Maldini. Leggi anche > > > André Silva, aumentano i rimpianti del Milan: una stagione perfetta. Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: per i rossoneri è il punto cruciale della stagione. (Calciopolis)

Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua Leggi anche:. Calhanoglu su Instagram replica ai detrattori. (MilanLive.it)

Calhanoglu torna uomo chiave del Milan, così la Champions è vicina

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Leggi anche:. Le tre opzioni di Calhanoglu: una pista italiana e due estere. La priorità di Calhanoglu, almeno secondo i ben informati, sarebbe sempre quella di trovare un accordo con il Milan (MilanLive.it)

Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo, e al Club per le questioni contrattuali”, ha spiegato Maldini all’Ansa. Tutto congelato, ogni discorso dopo il 23 maggio quando i rossoneri sfideranno l’Atalanta nell’ultimo match del campionato (Milan News)

Reattività e non solo: intuisce in anticipo le migliori giocate (K-Solution 98%) e si rivela determinante dal punto di vista tattico (K-Movement 98%), così come in fase di non possesso (Pressing 92%). Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr