Sanremo 2022: Drusilla al Festival, le critiche del senatore Pillon. "Non si potrebbe avere un normale papà?"

Sanremo 2022: Drusilla al Festival, le critiche del senatore Pillon. Non si potrebbe avere un normale papà?
Imperiapost.it CULTURA E SPETTACOLO

Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice?

Sono infatti moltissimi i sostenitori di Drusilla, seguitissima sui social, che hanno preso le sue difese, sostenendo la scelta inclusiva della direzione della kermesse.

Dopo l’annuncio di Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2022, in merito alla presenza, tra le co-conduttrici, di Drusilla Foer, nobildonna toscana, cantante, attrice e pittrice, alter ego di Gianluca Gori, sono arrivate le critiche del senatore leghista Simone Pillon, che non ha apprezzato la scelta. (Imperiapost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Polemica di Sanremo, come ha risposto Pillon all’annuncio delle co conduttrici. “Com’era ampiamente prevedibile, al festival di Sanremo sempre più LGBT, è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori”. (Virgilio Notizie)

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più amate in questo periodo con Blanca: è un omaggio alla fiction di Rai1. - ROMA, 14 GEN - "La scelta delle cinque fantastiche donne che saranno con me sul palco dell'Ariston è partita dalla volontà di fare un omaggio al mondo del teatro, della fiction e del cinema che ha vissuto momenti difficile in questi mesi". (Ansa)

«In bocca al lupo mitica Drusilla Foer», ha scritto l'amica Nunzia De Girolamo, che un anno fa scelse proprio la soubrette e opinionista per la prima edizione di Ciao Maschio. (leggo.it)

Sanremo 2022: le cinque conduttrici del Festival

Per ogni giorno vedremo rispettivamente accanto al conduttore e direttore artistico Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Ad appena due giorni dall’annuncio delle cinque co-conduttrici di Sanremo 2022, alcuni media e alcuni esponenti politici di stampo conservatore si scagliano contro Drusilla Foer, personaggio popolarissimo portato in scena e sui social da Gianluca Gori. (SoloDonna)

Ornella Muti ha tre figli e tre nipoti. Ornella Muti ha anche un’altra figlia, Naike, nata nel 1974, che porta il suo cognome: l’attrice non ha mai rivelato chi fosse il padre (Il Riformista)

Lorena Cesarini, da "Suburra" a Sanremo. Instagram @lorena_monroe_cesarini 1 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 2 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 3 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 4 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 5 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 6 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 7 di 8 Instagram @lorena_monroe_cesarini 8 di 8. (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr