New World - l'MMO di Amazon da record distrugge Warzone, LoL e Fortnite su Twitch!

New World - l'MMO di Amazon da record distrugge Warzone, LoL e Fortnite su Twitch!
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Personalità e giocatori da tutti i campi stanno quindi giungendo su questa nuova frontiera, anzi, questo New World di Amazon, nella speranza di trovarvi la propria fortuna.

Avete già provato o visto provare New World?

Come al solito non mancate di farci sapere la vostra, con un commento in community!

Il trailer ufficiale – New World. Insomma, cosa ve ne pare del nuovo gioco di casa Amazon?

New World Amazon – Il nuovissimo Massive Multiplayer Online di casa Bezos sembra star vivendo un inizio col botto, almeno stando all’incredibile quantità di spettatori riuniti su Twitch per seguire i primi passi di New World. (Powned.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Centinaia di migliaia di utenti stanno giocando alla beta chiusa di New World rilasciata ieri, con il gioco che conta già milioni di ore. La beta chiusa di New World è sicura da giocare”, questo è quanto dichiara il team di sviluppo (Tom's Hardware Italia)

POTREBBE INTERESSARTI –> Amazon ci “traccerà il sonno” con un radar nei nuovi Echo: quali vantaggi e quali rischi. Volete provare New World? Su reddit alcuni hanno riportato malfunzionamenti e, in alcuni casi, la rottura delle GPU, nello specifico RTX 3090, quindi il top di gamma NVIDIA per il 2021 (Computer Magazine)

La beta chiusa di New World è sicura da giocare Non abbiamo avuto indicazioni di problemi diffusi con le 3090, sia nella beta, sia durante i nostri molti mesi di test. (Multiplayer.it)

New World: BETA PC distrugge le schede grafiche EVGA RTX 3090 (per davvero)

A essere particolarmente colpite sono le EVGA RTX 3090, ma in realtà ci sono problemi di surriscaldamento con le schede di tutti i produttori. Comunque sia, se possedete una 3090 forse è il caso che evitiate di acquistare o lanciare New World, almeno finché non arriverà un fix a risolvere il problema. (Multiplayer.it)

New World, the open world MMO from Amazon Games Studio, is finding success with its closed beta. Il nuovo gioco di Amazon, New World, è partito piuttosto bene ma presenta un problema tecnico di non poco conto: “frigge” le schede grafiche RTX 3090. (Spaziogames.it)

Consultate il forum ufficiale di New World per restare aggiornati There are many accounts of this same thing happening with the same card with the same game. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr