Zonca: “Osimhen immarcabile, prima dovresti riuscire a vederlo”

Zonca: “Osimhen immarcabile, prima dovresti riuscire a vederlo”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Giulia Zonca, giornalista de La Stampa a Radio Punto Nuovo parla di Victor Osimhen, attaccante del Napoli che affronterà il Torino.

In chiusura Napoli-Torino: “Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric?

Zonca aggiunge una curiosità sul giocatore nigeriano del Napoli: “La storia di Osimhen la conosciamo un po’ tutti ma quello che non tutti sanno è che ha una grande passione per il delivery”.

Il gol di Osimhen con la Nigeria in Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, dimostra che il giocatore è in grande condizione fisica. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mauro Berruto, ex CT della Nazionale di Pallavolo italiana e tifoso del Torino, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Se porterò a Napoli un altro Osimhen? L'intermediario italiano di Victor Osimhen ha replicato ai giornalisti dell'emittente campana Radio Punto Nuovo durante un'intervista. (AreaNapoli.it)

Il giocatore è rientrato con qualche giorno di ritardo. Victor Osimhen è rientrato a Napoli, l'attaccante si è presentato con qualche giorno di ritardo. (AreaNapoli.it)

Osimhen, retroscena inedito: ama mangiare pesce in un locale di Napoli

Quanta paura fa Osimhen al Torino di Juric? Giulia Zonca, giornalista, ha parlato di Victor Osimhen ai microfoni di Radio Punto Nuovo raccontando alcuni retroscena sul bomber del Napoli. (AreaNapoli.it)

Per il ruolo di centravanti in tre si contendono una maglia: Belotti e Zaza hanno appena recuperato, mentre Sanabria arriverà tardi per gli impegni con la Nazionale" Il suo desiderio è giocare la Champions ed in Premier League, per il Napoli e per Spalletti sarebbe perfetto. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del quotidiano La Stampa rivela: "Uscite sempre più rare perché da quando si è detto che ha preso il Covid a una festa in Nigeria sta lontano dalle chiacchiere" C'è un locale, che ama in città, lì è spesso ospite grazie al suggerimento dell'amico Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr