Samp, Ferrero contro la direzione di Orsato: “Regali a chi non ne ha bisogno”

Samp, Ferrero contro la direzione di Orsato: “Regali a chi non ne ha bisogno”
fcinter1908 SPORT

Il presidente blucerchiato non ha digerito alcune decisioni dell'arbitro nella sfida di ieri contro i nerazzurri. La direzione di gara di Daniele Orsato non è andata giù a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.

Il riferimento è alla punizione dalla quale nasce il vantaggio nerazzurro di Federico Dimarco, causata da una manata di Omar Colley su Lautaro Martinez

Come riporta Il Secolo XIX, al termine della partita con l'Inter il numero uno blucerchiato ha sibilato una frase indicativa della sua rabbia per l'arbitraggio: "Fanno i regali a chi non ne ha bisogno". (fcinter1908)

Su altri media

di Valerio Sabatini. Parla anche della direzione di gara dell’arbitro Orsato, Roberto D’Aversa, ecco che cosa ha detto l’allenatore della Sampdoria. Un altro punto per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo quello di Reggio Emilia con il Sassuolo. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria ieri ha impattato per 2-2 con l'Inter, ma l'arbitraggio di Orsato non è piaciuto molto ai tifosi blucerchiati. Sono almeno tre gli episodi contestati dalla Samp, l'intervento di Colley che ha generato la punizione dell'1-0, la spallata a Damsgaard in occasione del raddoppio, e la maglia strattonata a Candreva in area al 97'. (Calciomercato.com)

Svelato il labiale del fischietto di Schio. C’era grande attesa per la partita tra Sampdoria e Inter. In merito a questo caso, ‘Tuttosport‘ ha svelato un labiale di Orsato che spiega al gambiano perché ha fischiato: “Lui si gira e gli dai una manata in faccia (InterLive.it)

Sampdoria, i tifosi non digeriscono la direzione di Orsato: tanti episodi dubbi

Con questo metro, allora, è molto più falloso il contatto fra Calhanoglu e Damsgaard sull’1-2 di Lautaro. Dumfries trattiene Candreva, poi lo molla e solo dopo il blucerchiato cade (Samp News 24)

Orsato arbitra l'Inter dopo tre anni, per Casarin è pollice su: "Attento e forse teso, ma promosso". Su tutti, il ritorno "nerazzurro" di Orsato, che da tre anni non dirigeva una gara dell'Inter: "Attento e forse teso. (TUTTO mercato WEB)

In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area. L'argentino va a terra ma il tocco è sembrato molto lieve, per Orsato non ci sono dubbi: calcio di punizione. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr