Vaccini agli over 70, proteste nell'Isola: "Portale per adesioni online va in tilt" - Sardiniapost.it

Vaccini agli over 70, proteste nell'Isola: Portale per adesioni online va in tilt - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

“Il server non ha mai dato problemi – fanno sapere dall’assessorato – né oggi né nei giorni precedenti

Secondo l’assessorato alla Sanità non ci sarebbe “Nessun disservizio sulla piattaforma per l’adesione ai vaccini anti Covid”.

È la solita politica degli annunci: ‘Oggi si parte’, dichiarano i nostri governanti con enfasi.

Fioccano le proteste in Sardegna nel primo giorno di adesione ai vaccini anti Covid per gli over 70 sulla la piattaforma dedicata vaccinocovid. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri giornali

Risentite qui l’intervista a Marco Medda del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www. Se a maggio non faranno riaprire, bisognerebbe farlo ugualmente”. (Casteddu Online)

Finora la variante trovata in Sardegna non era mai stata segnalata in Italia, ma è presente in alcuni Paesi europei come la Slovenia, la Francia, la Svizzera e il Regno Unito (Virgilio Notizie)

Lo ha reso noto la stessa Azienda ospedaliero universitaria sarda. Tale variante è denominata A.27. (il Fatto Nisseno)

Gianfranco Deidda di Basilio: “Mettete l'esercito a controllare ma vi prego, fate riaprire i ristoranti”

Può essere legata a una maggiore capacità di diffusione del virus la nuova variante del Covid scoperta in Sardegna nel laboratorio dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Coronavirus: 5 decessi. In Sardegna 263 contagi, 38 nell’Oristanese. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. (Linkoristano.it)

Risentite qui l’intervista a Gianfranco Deidda del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu Se non abbiamo una spinta, un aiuto per poter iniziare, perché bisogna proprio riniziare da capo, sarà dura. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr