#Covid-19, protocollo sport, Gravina (Figc): "Auspico che anche il Cts riconoscerà l'impegno del nostro movimento per la salute"

#Covid-19, protocollo sport, Gravina (Figc): Auspico che anche il Cts riconoscerà l'impegno del nostro movimento per la salute
PPN - Prima Pagina News SPORT

#Covid-19, protocollo sport, Gravina (Figc): "Auspico che anche il Cts riconoscerà l'impegno del nostro movimento per la salute". "Documento frutto dell'ottimo lavoro svolto con tutte le istituzioni, in particolare col governo"

(PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre testate

Alla stesura del protocollo presente anche la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali. Il nodo principale pare sia stata la definizione operativa per le ASL sul blocco totale delle attività di una squadra. (Pianetabasket.com)

Caos Napoli Ansa. Tra i nodi più complessi, la percentuale di positivi tra i componenti della rosa di una squadra (di calcio, basket o volley) oltre la quale una Asl può dichiarare l'esistenza di un focolaio. (Sky Tg24 )

Il presidente Figc: "Auspico che anche il Cts riconosca i nostri sforzi, c'è bisogno di regole chiare". La Federcalcio è soddisfatta delle linee guida anti Covid che diventeranno dopo la conferenza Stato-Regioni di oggi una circolare del ministero della Salute. (La Gazzetta dello Sport)

Intesa Stato-Regioni raggiunta: ok il nuovo protocollo | Udinese Blog

‘Gruppo squadra’ sarebbe da intendersi dunque escludendo i Primavera, idea che si avvicina alla Premier League. Auspico che anche il CTS riconoscerà l’impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute“ (Ok Calciomercato)

Tempo di Lettura: (Zerocinquantuno.it)

"Intesa in Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole Covid per gli sport di squadra. Raggiunta un'intesa nella Conferenza Stato-Regioni sul protocollo con le nuove regole legate all'emergenza Covid per gli sport di squadra. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr