Bonus vacanze 2021: novità, quanto vale, chi può fare domanda, cosa c'è da sapere

Io Donna INTERNO

Con le riaperture si ricomincia a parlare di vacanze, viaggi e partenze e quindi si torna a parlare anche di bonus vacanze.

Bonus vacanze, come ottenerlo. Sia la richiesta che l’erogazione del bonus avverrà esclusivamente in forma digitale.

Possono usufruire del bonus vacanze anche persone diverse dal richiedente, ma devono appartenere allo stesso nucleo per cui si è fatta richiesta.

Chi accetta il bonus vacanze?

Il bonus vacanze non è valido su Booking e Airbnb ne piattaforme simili

(Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonus vacanze 2021, come richiederlo? Il bonus fino a 500 euro potrà essere utilizzato da chi ha aderito e ha fatto domanda entro il 31 dicembre 2020. (Yahoo Finanza)

Bonus vacanze 2021: le ultime novità. . Come spiega il Sole 24 Ore, la scadenza del bonus vacanze è stata prorogata fino alla fine del 2021. Grazie all’iniziativa del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia il bonus vacanze potrà essere speso anche nelle agenzie di viaggio, semplificando la procedura. (The Wam.net)

Nessun problema: ci sono alcuni trucchetti salva denaro che possono aiutarvi a risparmiare per non rinunciare a qualche giorno di relax, e magari anche a qualche extra non troppo costoso. Se volete recarvi in qualche località famosa, che ogni anno accoglie migliaia di turisti, probabilmente troverete prezzi da capogiro. (SiViaggia)

Insomma, anche l’estate 2021 sarà all’insegna del turismo all’aria aperta, delle esperienze a contatto con la natura e del campeggio, un modo di sicuro per soggiornare nelle destinazioni dei propri sogni Partiamo dal presupposto che in questo clima ancora particolare a causa della pandemia, sempre più italiani scelgono il campeggio per le loro ferie estive. (SiViaggia)

Il bonus vacanze si può ancora richiedere nel 2021? Bonus vacanze, le possibili novità nel 2021. (Money.it)

editato in: da. Anche nel 2021 sarà possibile fare uso del Bonus vacanze per le ferie estive. Come ottenerlo. Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale (presto forniremo indicazioni precise sull’App per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo)” si legge sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (QuiFinanza)