Cagliari, le ultime da Asseminello: primo allenamento per Goldaniga

Cagliari, le ultime da Asseminello: primo allenamento per Goldaniga
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SALUTE

«Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della prossima partita contro la Roma: primo allenamento per Goldaniga. Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro la Roma.

Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga

Primo allenamento per Goldaniga. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi due gruppi: lavoro situazionale per il reparto arretrato; combinazioni e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti. A seguire serie di partitelle a tema. (Cagliari Calcio)

Ancora con il gruppo anche Nahitan Nandez, che è tornato negativo al Covid e già ieri aveva ripreso gli allenamenti in gruppo. Come riporta il club sardo sul proprio sito ufficiale, la seduta è iniziata con delle esercitazioni di attivazione con e senza palla. (RomaNews)

I calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Al lavoro ad Asseminello anche Caceres. (Calcio Casteddu)

Stasera Cagliari-Bologna, i convocati di Walter Mazzarri: out Ceppitelli, c'è Dalbert

Ieri qualche progresso, ma il difensore centrale umbro ha svolto ancora un allenamento a parte se. E allora seduta dedicata al “ripasso” delle lezioni precedenti: il gruppo ha svolto prima un circuito tecnico, poi lavori sulla rapidità. (La Nuova Sardegna)

Prima la Sampdoria, poi il Bologna, i rossoblù sono carichi e vogliono continuare a calvare l’onda del successo. La squadra, infatti, ci crede ancora e lo ha dimostrato tramite un video pubblicato sul proprio canale Twitter ufficiale (Cagliari News 24)

Out Ceppitelli rispetto a Genova, c'è invece Dalbert, seppur non al massimo. Difensori: Altare, Bellanova, Carboni, Dalbert, Lykogiannis, Lovato, Obert, Zappa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr