Cagliari, le ultime da Asseminello: primo allenamento per Goldaniga

Cagliari News 24 SALUTE

«Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari continua gli allenamenti in vista della prossima partita contro la Roma: primo allenamento per Goldaniga. Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della prossima partita di campionato contro la Roma.

Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga

Primo allenamento per Goldaniga. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. (RomaNews)

I sardi si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica in casa della Roma. Il Cagliari si è tornato ad allenare dopo la vittoria nel recupero contro il Bologna di ieri. (ForzaRoma.info)

Il Cagliari ha vinto contro l’altra squadra rossoblù del campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. (Cagliari News 24)

Archiviata la vittoria di ieri contro il Bologna, il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello per prepararsi alla sfida di domenica contro la Roma all'Olimpico. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. (Cagliari News 24)

Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). Cagliari-Bologna, match valido per la 21a giornata di Serie A, si è concluso col punteggio di 2-1 in favore degli uomini di Mazzarri. (Eurosport IT)