Corsera – Lautaro-Dzeko, la coppia gol contro le paure

Fcinternews.it SPORT

Partito Lukaku il peso dell’attacco si è spostato su di lui e fin qui l’ha retto bene: gol all’esordio e contro la Samp.

In carriera il centravanti solo in una stagione (2016-17) ha sfondato il muro dei 20 gol arrivando a quota 29.

Nel primo mini ciclo della stagione, con 6 partite nei prossimi 18 giorni, l’argentino sarà la stella polare dell’Inter.

Il bosniaco è l’altro punto fermo di Inzaghi che l’ha sempre lasciato in campo fino alla fine nelle prime tre partite di campionato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore. (Calcio mercato web)

L'esordio in Champions contro il Real non determinerà granché in tema qualificazione ma sarà di sicuro importante per capire quale ruolo voglia ricoprire l'Inter in Europa. Ora pensiamo alla Champions. (Sport Mediaset)

Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. Dopo il pari con la Samp sono arrivate subito le prime critiche, vi aspettavano al varco? Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko. (fcinter1908)

- "Deve essere casomai uno stimolo, oggi siamo molto più esperti, consapevoli e determinati rispetto alle altre Inter. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". (TUTTO mercato WEB)

Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno? "Ho visto tante partite, quasi tutte del Real. (Fcinternews.it)