Calcio, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 27 set. – Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. È questa la decisione del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive. La sfida del Ferraris, dunque, in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18.00 e valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà senza pubblico a seguito degli incidenti che si sono verificati mercoledì prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altri media
Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti (Juvenews.eu)
A entrambe le tifoserie vietate le prossime tre trasferte. Vandalizzato il murales in onore di Vialli (il Giornale)
C’è l’ufficialità: il match Genoa-Juventus in programma allo stadio Ferraris di Genova domani alle 18 si giocherà a porte chiuse, quindi in assenza di pubblico. È il primo provvedimento che riguarda le prossime 4 partite, in casa e in trasferta, per Genoa e Sampdoria dopo gli scontri la notte del derby di Coppa Italia, a margine dei quali si sono verificati episodi di guerriglia urbana con una trentina di feriti tra le forze dell’ordine, due arresti e quindici fermi tra i tifosi che si sono resi protagonisti di disordini. (LAPRESSE)
Una pessima notizia anche per i tifosi della Juventus, che domani sera (ore 18.00) non potranno seguire dal vivo la propria squadra nella trasferta contro il Grifone di Alberto Gilardino (qui le probabili formazioni ). (Eurosport IT)
Su Gazzetta: "Pugno duro". (Tutto Juve)
Lo stadio avrebbe fatto registrare quasi il sold out per la sfida contro i bianconeri, con gli abbonati, che non vedranno rimborsati i soldi della gara che non potranno vedere dal vivo, tra i più arrabbiati per questa decisione. (Tutto Juve)