Disordini in centro a Busto, fuoco di fila da Fratelli d’Italia

Disordini in centro a Busto, fuoco di fila da Fratelli d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseNoi.it INTERNO

Reazioni a raffica (le prime, dai segretari provinciale e cittadino della Lega, oltre che dall'assessore comunale alla Sicurezza ) dopo i fatti di piazza Garibaldi (vedi ). Si accavallano, in queste ore, le dichiarazioni, soprattutto da parte di esponenti di Fratelli d’Italia, su disordini, cori, comportamenti minacciosi da parte di giovani, in gran parte presumibilmente di origine straniera, anche nei confronti delle Forze dell'ordine. (VareseNoi.it)

Su altri media

La trama esplora le avventure della famiglia Brewer, coinvolta in misteri legati a eventi passati che hanno segnato la loro vita. La nuova stagione di “Piccoli Brividi 2: La misteriosa avventura” su Disney+ offre un mix intrigante di sci-fi e horror. (SofiaOggi.com)

Non sarà facile, perché le perugine dovranno misurarsi con la sesta forza del torneo ma in generale con una squadra che viaggia a livelli molto alti nel fondamentale dell’attacco, anche se va detto che le Black Angels, seppur non hanno raccolto punti nelle ultime giornate, sono reduci da un periodo di grande crescita grazie anche al totale recupero di Traballi che garantisce soluzioni diverse in posto quattro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In quella circostanza, poco dopo la mezzanotte i due giovani sono stati raggiunti dalla Polizia perchè intenti in danneggiamenti ad auto e locali della zona. (varesenews.it)

Rivolta in piazza a Busto, firmati i decreti di espulsione per due marocchini

Tra questi, i titolari di Caffitaly e di Harry’s Bar, la seconda attività costretta a fare i conti, nel recente passato, con le conseguenze di una rissa iniziata lontano dal locale (vedi ). (ilBustese.it)

Comunque sia, tra venerdì e sabato la notte di follia in pieno centro, in piazza Garibaldi, protagonisti un gruppo di una quarantina di giovani, per la gran parte stranieri nordafricani, che dopo aver creato il caos hanno rivolto cori offensivi ai poliziotti e insulti nei confronti dell’Italia e del Governo, ha scosso la città. (IL GIORNO)

Proseguono le indagini sugli altri responsabili. Dopo la notte di follia consumatasi in centro, i due vengono ora accompagnati al Cpr di Gradisca d'Isonzo per l’espulsione. (VareseNoi.it)