Instagram, la moglie di Smalling: "Abbiamo visto un UFO" (FOTO)

Instagram, la moglie di Smalling: Abbiamo visto un UFO (FOTO)
LAROMA24 SPORT

Non sembrava uno dei classici UFO

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutte intorno", il racconto di Sam.

Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano.

In vacanza in Giamaica con la famiglia, Chris Smalling e sua moglie Sam hanno avvistato un Ufo, come fa sapere la moglie del difensore giallorosso su Instagram (LAROMA24)

Su altre testate

A rivelarlo è proprio la compagna del calciatore giallorosso su Instagram: "Io e Chris abbiamo visto l'Ufo più assurdo di sempre! Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. (Sky Sport)

(Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni)". Non sembrava il tipico avvistamento ufo (Liberoquotidiano.it)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! (Chiamarsi Bomber)

Smalling avvista un Ufo in Giamaica. La moglie: "È volato verso di noi"

È difficile da spiegare com'era fatto perché era ben mimetizzato, sembrava formato da due rettangoli in 3D separati, che ruotavano l'uno intorno all'altro con luci fioche intorno ai bordi» Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (ilmessaggero.it)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. IL RACCONTO. Ecco il suo racconto, affidato alle stories di Instagram: "Ok giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris (Smalling, ndr. (leggo.it)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. L’AIUTO DA CASA — A questo punto del discorso Sam Smalling ha chiesto agli utenti: “Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr