Fiat 500X ibrida: la Casa conferma la produzione

Fiat 500X ibrida: la Casa conferma la produzione
Newstreet Newstreet (Economia)

Guarda 26 foto Foto degli interni ed esterni di FIAT 500X Urban Look. Data l’attuale situazione economica che sta attraversando il settore dell’auto è probabile che l’arrivo in commercio della Fiat 500X ibrida avverrà ad inizio del prossimo anno.

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo piano industriale del gruppo Fiat Chrysler si concluderà nel 2022 quando tutte le nuove auto saranno finalmente lanciate sul mercato. Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles infatti nelle scorse ore ha confermato l’arrivo dei SUV di Alfa Romeo e Maserati e il debutto imminente di una Fiat 500X ibrida. (Money.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Infine, per cercare di migliorare le vendite del marchio, sarà prodotto un Suv segmento D che andrà ad affiancare la Ghibli, rappresentando l’accesso alla gamma veicoli rialzati di Maserati. La gamma Suv Alfa Romeo sarà ampliata con un modello appartenente al segmento C, posizionandosi sotto Stelvio. (Tom's Hardware Italia)

Appartiene alla categoria di auto al momento più apprezzata (i SUV compatti) ed è “parente” di una delle macchine più amate in assoluto (la mitica 500, che ora è anche elettrica). (Motor1 Italia)

Leggi anche: Arnaud Leclerc parla del futuro di Alfa Romeo. Sarà un mild hybrid come Panda e 500, non plug-in hybrid come Jeep Renegade e Compass. (QN Motori)

Il mild hybrid dovrebbe essere poi utilizzato anche su Jeep Renegade e Compass, che insieme a 500X verrà prodotte a Melfi. Ci sarà spazio anche per una produzione a Cassino, dove verrà prodotto un altro SUV della casa del Tridente. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti