Mercato Milan: Dopo CDK un colpo a centrocampo e difesa, i nomi

Milan News 24 SPORT

L’alternativa come riporta il Corriere dello Sport potrebbe essere Pape Matar Sarr, giovane senegalese (19 anni) tornato al Tottenham dopo il prestito al Metz.

Per la metà campo in cima alla lista c’è sempre il nome di Renato Sanches sul quale c’è la concorrenza del Psg.

Per il reparto arretrato i nomi restano due: quello di Tanganga, sempre del Tottenham e Diallo del Psg, con quest’ultimo leggermente favorito soprattutto per motivi tattici

Messo a segno il colpo De Ketelaere il Milan pensa agli ultimi colpi di mercato per rinforzare centrocampo e difesa: i nomi. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

ome riporta ad oggi il CdS, il Milan ha visto sfumare il colpo del Lille Sanchez, ma adesso c’è da affondare sul nuovo obbiettivo rossonero. Pape Matar Sarr è una delle alternative, anche se si tratta di un profilo giovane e diverso da Sanches. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

CENTROCAMPO - Intanto i campioni di Francia hanno messo la freccia per sorpassare il Milan e sono ormai al traguardo per Renato Sanches. Come scrive L'Equipe, nella tarda serata di ieri il PSG ha trovato un accordo col Lille sulla base di 15 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo. (Calciomercato.com)

Un'operazione che, in caso di fumata bianca ufficiale, andrebbe a premiare la pazienza dell'agente del giocatore Jorge Mendes il quale ha sempre aspettato un passo avanti del Pari malgrado l'offerta sul tavolo dei rossoneri (di un milione più alta). (Tuttosport)

Nonostante i rumours degli ultimi giorni, non c’è niente da fare per Renato Sanches a meno di clamorosi colpi di scena: il Paris Saint-Germain è in chiusura per un’operazione da 15 milioni di euro, L’Equipé assicura che ci sono conferme anche lato Lille per un accordo ormai imminente tra i due club. (SOS Fanta)

E gli indizi sono sempre più forti. Un'operazione che va ad incastrarsi con l'uscita di Giorginio Wijnaldum, ormai vicinissimo alla Roma. (Fantacalcio ®)

Dopo aver perso i due principali obiettivi di mercato – Carney Chukwuemeka e Renato Sanches – che andranno rispettivamente al Chelsea e al Psg, il Milan deve ora mettersi alla ricerca di valide alternative. (Spazio Milan)