Inter, contatto con l'agente di Perisic: posizione dura sulla possibile cessione

Calciomercato.com SPORT

Nessuna intenzione di fare sconti. Il messaggio è arrivato chiaro: l'Inter non si piega su Ivan Perisic, linea dura dettata dalla convinzione di avere in mano un giocatore importante e dalla volontà di Luciano Spalletti di puntare forte su di lui. Un ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il club nerazzurro, infatti, ha deciso di trattenerlo e potrebbe cederlo solo se arrivassero 50 ... Il croato, ormai dato in partenza per questioni di Fair Play Finanziario, potrebbe clamorosamente restare a Milano. (Datasport)

Stando alle ultime indiscrezioni, il croato dovrebbe essere ... (SuperNews)

I 30 milioni richiesti dalla Uefa sembrava dovessero essere raggiunti tramite la cessione di Ivan Perisic, che avrebbe espresso nelle scorse settimane il desiderio di vestire la maglia del Manchester United. (Fantagazzetta)

Più che una parola d'ordine, un imperativo da accordi stipulati con la Uefa (fondamentale il pareggio di bilancio- chiuso a -30 mln nell'ultimo esercizio-, per ... (Leggo.it)

DISTANZA ... (Inter-News)

Nel mese di giugno, infatti, la priorità è stata legata alle possibili uscite, ed ha portato Banega ad un ... Quella che porterà ai nerazzurri gli sviluppi più importanti anche in entrata. (TUTTO mercato WEB)