“L'amore reale” di Flora Harding: il libro sulla storia d'amore tra Filippo ed Elisabetta

Flora Harding, L’amore reale. Vedi su Amazon. Il romanzo di Flora Harding racconta la straordinaria, romantica storia d’amore tra il Principe Filippo e la Regina Elisabetta.

Ora la Regina Elisabetta è rimasta sola nel Castello di Windsor, sola anche il 21 aprile, giorno del suo 95esimo compleanno, il primo senza Filippo, la sua “Roccia”.

Ai funerali del Principe Filippo, celebrati lo scorso sabato 17 aprile alle ore 16 nella cappella del castello di Windsor, residenza reale fuori Londra, “la ditta” era presente. (Sololibri.net)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, è accaduto alla Regina Elisabetta: nessuno lo sapeva. LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta sempre più sola, clamorosa decisione a corte. Regina Elisabetta, incredibile protocollo di sicurezza: nessuno lo sapeva e spuntano altri dettagli nella Royal Family. (Inews24)

Quando toccherà a William non ci saranno più nemmeno le memorie dell’impero, ma già Carlo dismetterà la monarchia imperiale Qual è e quale sarà il ruolo di Carlo, che alla morte della regina diventerà re per l’automatismo della legge di successione? (OGGI)

D’altronde i rapporti con la famiglia e soprattutto con il fratello William e il padre Carlo sembrano ormai irrecuperabili Il gesto della famiglia reale sembra l’ennesimo segnale di un allontanamento dal principe secondogenito. (Leggilo.org)

Fonti di Palazzo rivelano che i rapporti con Harry e Meghan Markle ora sarebbero più distesi, anche grazie all’intervento di Kate. editato in: da. Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina ispeziona le carrozze e i cavalli del marito Filippo, ricordando la sua grande passione. (DiLei)

Quando le riferivano qualcosa, lei scrollava le spalle: “Eh si sa, le amiche di Filippo”", conclude Caprarica nel suo aneddoto 01 maggio 2021 a. a. a. La Regina Elisabetta, dopo l'addio al principe Filippo ai funerali, è tornata alla sua quotidianità. (Liberoquotidiano.it)

Dalla morte del principe Filippo alle bombe di Harry e Meghan Markle, in poche settimane è successo di tutto. Quando le riferivano qualcosa, lei scrollava le spalle: “Eh si sa, le amiche di Filippo”", conclude Caprarica nel suo aneddoto (Liberoquotidiano.it)