Svezia: donna ebrea accoltellata a Helsinborg

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

ROMA, 14 MAG - Una donna di religione ebraica è stata accoltellata in strada a Helsinborg, in Svezia: è in gravi condizioni. La polizia è alla caccia dell'aggressore e ha innalzato i controlli davanti a tutti i centri ebraici della città. Lo riferisce la tv pubblica svedese. L'accoltellamento al… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La polizia, riferiscono i media locali, non ha alcun indizio sulle ragioni del gesto e punta sugli eventuali testimoni e le camere di... (Corriere della Sera)

La polizia danese non ha fornito per il momento alcun… (Agenzia ANSA)

L'aggredita, in condizioni critiche, è moglie di un leader della comunità ebraica (laRegione)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Un uomo è stato arrestato la notte scorsa in Danimarca nell'ambito delle indagini sull'accoltellamento di ieri di una donna di religione ebraica a Helsingborg, in Svezia: lo riporta il quotidiano Helsingborg daily. (Agenzia ANSA)

Una donna ebrea è stata aggredita e accoltellata nove volte nel pieno centro di Helsingborg, Svezia meridionale, questa mattina alle 7.30, in piena ora di punta. (La Stampa)

Donna ebrea accoltellata in Svezia Ultima Ora (wkjg) Una ebrea è stata accoltellata in strada a Helsinborg, in Svezia: è in gravi condizioni.… (informazione.it)