"Seta", il nuovo singolo di Elisa

Seta, il nuovo singolo di Elisa
San Marino Rtv CULTURA E SPETTACOLO

Il mio nuovo singolo fuori domani a mezzanotte."

Nelle settimane scorse l'artista aveva anticipato alcune indiscrezioni riguardo ad un nuovo progetto musicale ed ora dopo il duetto con Mahmood in "Rubini" si mette ancora una volta in gioco con un nuovo brano in cui sperimenta sonorità nuove.

Questo l'annuncio sui social di Elisa che torna con un nuovo singolo che uscirà tra poche ore e intitolato "Seta". (San Marino Rtv)

Ne parlano anche altre fonti

Seta, continua Elisa nel suo post, è stata scritta due anni fa. Ricordo perfettamente che Davide, mentre raggiungevamo il ristorante a piedi, con la sua sigaretta in bocca e la sua perenne aria di sfida ci ha detto: “Facciamone un’altra adesso. (Rolling Stone Italia)

Si chiama anima friulana, e la capisce solo chi in quella terra è nato o ha vissuto un po': un misto di senso del dovere e testardaggine, il fare qualcosa perché si sa dentro di sé che è giusto così, anche se sarebbe più comodo e redditizio altro. (La Repubblica)

Infine, a dicembre 2019 fu la volta di “Soul”, ultimo singolo dell’album extended version “Diari aperti (Segreti svelati)”, riedizione dell’album Diari aperti di Elisa. Seta è il titolo del nuovo singolo di Elisa, in uscita a mezzanotte del 24 novembre 2021. (Soundsblog.it)

"Torno a usare l'inglese ma non lascio l'italiano. Ora riparto da Seta"

Nessuno se lo aspettava in questo momento, ecco perché le sue parole adesso stanno facendo il giro della rete. L’annuncio di Elisa ha messo in fibrillazione i fan: oggi è il grande giorno. (CheMusica)

Esce oggi Seta di Elisa, il nuovo singolo della raffinata cantautrice che sarà in radio da venerdì 26 novembre. Elisa torna sulla scena discografica con quello che è il primo singolo estratto dal suo nuovo album in uscita nel 2022. (OptiMagazine)

In poche parole, quasi fossimo negli anni Settanta, Elisa ha fatto ascoltare pezzi di questo kolossal bilingue che sta preparando. E lo fa senza nostalgia, senza ritorni al passato, senza ripetizioni di cliché o luoghi comuni. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr